Sono già iniziati i grandi lavori sull'asse Manchester - Torino per realizzare a gennaio il colpo che i tifosi juventini sognano già dalla scorsa estate.

Si sono difatti ormai definitivamente incrinati i rapporti tra la tifoseria dello United, José Mourinho (che rischia il posto a vantaggio di Zidane) e Paul Pogba, reo di non mostrare, nel suo club, la stessa voglia e concentrazione che mette in campo in Nazionale. Il Sunday Express ribadisce che la volontà del Polpo, già comunicata alla società, è di andare via già a gennaio. Scelta già fatta, quindi, e resa nota per tempo, di modo da consentire allo Special One di lavorare sin da subito al suo sostituto, che il tecnico portoghese ha già da tempo individuato in Milinkovic-Savic. "Se non sei felice, non puoi dare il massimo", avrebbe detto Pogba, il cui sentimento nei confronti del tecnico sarebbe rancoroso. Sempre il DE attribuisce un altro virgolettato, al centrocampista: "Ci sono cose che non posso dire altrimenti verrò multato".

La valutazione che i red devils fanno del suo cartellino non è inferiore ai 100 milioni di sterline: due anni fa venne riportato in Inghilterra per una somma complessiva di 105 milioni di euro, commissioni incluse. Di certo il suo valore non è sceso, da allora.