Rischia di saltare il clamoroso, e attesissimo, ritorno alla Juventus per Zizou Zidane. Il francese, reduce dalla esaltante tripletta Champions col Real Madrid, ha già discusso coi bianconeri il suo possibile avvento, in qualità di dirigente, magari con l'obiettivo di prendere il posto di Allegri, tra qualche tempo.

Dalla Premier League, però, c'è chi si è mosso con veemenza per lui: si tratta del Manchester United che, scrivono i tabloids, lo ha scelto per prendere il posto di Mourinho se dovesse saltare la panchina dello Special One, i cui rapporti con molti calciatori (tra cui Pogba, Martial e Valencia), e con alcuni dei vertici dei reds, non è più idilliaco.

Dalla Spagna, in ogni caso, non arrivano conferme. Per ora Zizou è alle prese con l'incipit del suo (presunto) anno sabbatico, e anzi avrebbe già detto no al ritorno a Torino, non valutando l'ipotesi di non allenare. La notizia dell'ipotesi Zidane per lo United, in ogni caso, sarebbe sconcertante: tra una settimana in Inghilterra termina il mercato, e già venerdì 10 i Red Devils affronteranno il Leicester nella prima di campionato.