La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus.

BELOTTI - Quasi sicuramente tornerà in campo dal primo minuto, dopo i pochi minuti giocati a Verona. Il gallo vuole tornare a cantare, in casa contro la Spal è l'occasione ideale. I fantallenatori cominciano a sfregarsi le mani... 

JOAO PEDRO - Uno dei calciatori e degli attaccanti più in forma del campionato. Anche quando non segna, come contro la Lazio, regala assist ai propri compagni. L'Udinese è crisi e sta subendo parecchi gol: il brasiliano potrebbe regalarvi bonus fondamentali. 

LUKAKU - Deve farsi perdonare gli errori contro Barcellona e Fiorentina. Mancherà il suo partner Lautaro, ma il Genoa sulla carta è un avversario comodo da affrontare.

GERVINHO - L'attaccante ducale è sicuramente più pericoloso in trasferta. Ci aspettiamo, comunque, un gara da over tra Parma e Brescia: l'ivoriano potrebbe regalarvi il secondo +3 consecutivo dopo quello di Napoli.

DYBALA - Sta disputando partite di altissimo livello, nonostante spesso non arrivi il +3 tanto desiderato dai fantallenatori. La sua fantasia potrebbe servire a Sarri per scardinare una difesa abbastanza solida nelle ultime giornate.  

LEGGI ANCHE - 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE NELLA 17.A GIORNATA