Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

Vi riproponiamo i consigli di mercoledì sera, escludendo i calciatori di Sampdoria e Juventus. Per chi ha scelto di schierare la formazione stasera ed utilizzare in maniera privata i 6 politici per Sampdoria e Juventus (nonostante il regolamento di Fantacalcio.it preveda voti per quel match).     

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 17ª giornata.

1) KURTIC - Pensate, l'ultima rete risale alla nona giornata. Digiuno che potrebbe tranquillamente durare anche in casa di un Torino che sta trovando sempre più la quadratura anche in difesa.

2) PULGAR - Senza rigori continuano a fioccare le insufficienze (5 + ammonizione con l'Inter), arriva la Roma che gode di uno dei centrocampo migliori d'Italia: non il miglior scenario per sperare in una svolta.

3) BENNACER - Male, molto male contro il Sassuolo. Pioli gli darà ancora fiducia, ma a Bergamo la pressione e il coefficiente di difficoltà aumenteranno esponenzialmente. Bollino rosso.

4) AGUDELO - Vivace, frizzante, da bonus. Difficilmente però lo sarà stavolta in casa di un'Inter che vorrà chiudere da capolista l'anno solare. Il Genoa peraltro in trasferta segna pochi gol, complici le assenze.

5) BISOLI - Si è sbloccato in termini di bonus con l'assist per Spalek in Brescia-Lecce, ma non illudetevi: non è una garanzia in tal senso e a Parma potrebbe soffrire e trovare pochi spazi per incidere.

LEGGI ANCHE: 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 17ª GIORNATA