Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.

GODIN - Dovrebbe trascorrere una domenica relativamente tranquilla contro un Genoa che ha tante assenze in attacco. I fantallenatori aspettano il suo primo +3, essendo uno dei difensori storicamente più bravi nelle aree avversarie.

N'KOULOU - Il duello con Petagna non sarà semplice, ma potrebbe uscirne vincitore. Ed occhio alla possibile zuccata da calcio piazzato...

HATEBOER - Quest'anno Gosens gli ha tolto un po' la scena, ma il difensore olandese potrebbe stupirci contro il Milan. I rossoneri devono fare a meno di Hernandez e Pioli sulla corsia mancina dovrebbe adattare Calabria. Un'arma in più che potrebbe sfruttare il calciatore di Gasperini. 

BRUNO ALVES - Ci aveva abituato bene lo scorso anno soprattutto in chiave bonus. Fino ad ora non ha fatto mancare il suo apporto con una media voto comunque soddisfacente. Manca l'acuto che potrebbe arrivare domenica contro il Brescia. 

DE LIGT -  Ha riposato contro l'Udinese, ed in una giornata così complicata avere un calciatore che sicuramente parte titolare è già tanto. La Sampdoria tra l'altro in attacco sta facendo fatica, dovrebbe essere una serata tranquilla per l'ex Ajax.