Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.

1) MANOLAS - Con Koulibaly in dubbio, il difensore greco dovrebbe avere il compito di prendere per mano la difesa azzurra. Anche l'Udinese è in crisi di gioco e risultati, l'impresa non dovrebbe essere ardua. Occhio, già sono arrivati due +3 in campionato. Potrebbe arrivare il terzo...

2) TOLOI - Torna a disposizione di Gasperini che gli darà sicuramente una maglia da titolare. I difensori dell'Atalanta possono portare bonus da un momento all'altro, Gosens è lo specialista di quest'anno, ma domani potrebbe arrivare qualcosa anche dal brasiliano.

3) PELLEGRINI LU. - Due assist contro la Sampdoria, il terzino si sta facendo apprezzare tantissimo dai fantallenatori. Contro il Sassuolo potrebbe sfruttare le praterie lasciate da Toljan, che in questo campionato ha già dimostrato più volte di non esser perfetto in fase difensiva. 

4) N'KOULOU - La difesa del Toro è tornata a brillare contro il Genoa. Si cercano conferme contro la Fiorentina, l'assenza di Ribery potrebbe aiutare e non poco. Il difensore granata, tra l'altro, resta sempre pericoloso anche nelle aree avversarie. 

5) ROMAGNOLI - Il suo compagno di reparto Hernandez è già a quota tre gol, per questa giornata preferiamo pero' il capitano rossonero che potrebbe regalare gioie ai fantallenatori con una zuccata. A Parma è andato vicinissimo al +3, che sia il preludio al primo bonus di questo campionato?

LEGGI ANCHE - 5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE