Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.

CONSIGLI FANTACALCIO, DIFENSORI

HATEBOER - L'esterno olandese è stato surclassato, fantacalcisticamente parlando, da Gosens. Potrebbe riprendersi la scena contro il Torino, sfruttando anche la possibile assenza di Ansaldi e quella certa, per squalifica, di Aina. 

HERNANDEZ - Il difensore più in forma del campionato, un mancino che può trasformare in bonus qualsiasi palla passi tra i suoi piedi nella metà campo avversaria. Il duello con Sabelli sarà bello, 

KUMBULLA - Il giovane centrale del Verona è una buona opzione per questa giornata. Contro il Lecce potrebbe portarvi, oltre ad un buon voto, un inaspettato bonus.

MILENKOVIC - Uno dei difensori più prolifici del campionato fino ad ora. Il bonus manca, pero', da qualche giornata, ne potrebbe arrivare uno contro il Genoa domani pomeriggio. 

DE VRIJ - La fantamedia e la media voto parlano da sole. Un difensore da schierare sempre, dovrebbe avere vita facile con Simeone. Ed occhio al +3...

LEGGI ANCHE - 5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE