Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 19ª giornata.

1) BABACAR - In trasferta non è esattamente il top tra le scelte del proprio reparto offensivo, peraltro il Parma viene dal 5-0 con l'Atalanta e raddoppierà l'attenzione, oltre al fatto che in casa ne subisce pochi.

2) SANSONE - Non vive un momento particolarmente esaltante, rischia un'altra insufficienza a Torino. Occhio ai rigori: di fronte c'è Sirigu...

3) SANABRIA - Il Verona in casa non soffre molto e viaggia sulle ali dell'entusiasmo, lui è ancora a quota zero e difficilmente si sbloccherà proprio al Bentegodi.

4) PETAGNA - Milenkovic e Pezzella sono dei brutti clienti per lui che ama lavorare col fisico. C'è la possibilità concreta che non riesca a incidere sulla gara come vorrebbe.

5) NESTOROVSKI - Gotti sta puntando su di lui, ma le prestazioni in campo non sono all'altezza. E la concorrenza di Lasagna si fa sentire: meglio virare altrove.

LEGGI ANCHE: 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 19ª GIORNATA