Roma, stretta finale per Pedro

La Roma pensa al mercato in vista della prossima stagione e lo fa focalizzandosi soprattutto sulle grandi possibili occasioni. Una di queste potrebbe essere senza dubbio quella inerente a Pedro del Chelsea.

L'attaccante spagnolo è in scadenza di contratto con i Blues e, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, sembrerebbe esser molto vicino ai giallorossi. Anche la Juventus aveva chiesto informazioni su di lui, ma i capitolini si sono mossi addirittura 2 mesi fa per bruciare la concorrenza ed accordarsi con l'ex Barcellona per prenderlo a parametro zero.

Calciomercato Roma, Pedro pronto ad arrivare

In particolare parliamo di un'offerta di un contratto biennale a 3 milioni di euro più bonus a stagione, con un'opzione per il terzo anno. Con il passare del tempo e con i Blues che di fatto hanno chiuso definitivamente le porte al rinnovo Pedro sembra essersi convinto che l’Italia possa essere il palcoscenico giusto per l’ultima parte della sua carriera. La sua idea è quella di trasferirsi all'ombra del Colosseo, dove Fonseca e il suo staff lo aspettano a braccia aperte.

Pedro (Getty Images)