Piace a Napoli e Milan, ma Boga resterà almeno un altro anno al Sassuolo: parola di Giovanni Carnevali, intervenuto alla Domenica Sportiva: ”Boga è cresciuto molto, dobbiamo dare merito a De Zerbi che l'ha fatto crescere: è richiesto da varie società ma intendiamo trattenerlo, non vogliamo cederlo perché continueremo nel progetto che aveva in mente il dottor Squinzi”, spiega l’ad degli emiliani. “Sarà neroverde anche l'anno prossimo".

Sul mercato che verrà: ”Sono contento che le valutazioni calino, sarà d'aiuto per il nostro mondo, perché negli ultimi anni abbiamo forse un po' esagerato".

Sassuolo: il riscatto di Sensi, il mercato di Berardi e Locatelli

Alla luce del ridimensionamento delle cifre, l’Inter può avere problemi a riscattare Sensi? “Non credo che l'Inter sia in difficoltà, credo farà manovre importanti: Marotta, conoscendolo, avrà le idee chiare. Stiamo parlando, credo che si troverà l'accordo perché sia nerazzurro anche nella prossima stagione.

L’appeal di Berardi: ”Fortunatamente abbiamo buoni giocatori, conto anche Locatelli che è richiesto da vari club, lui come Berardi ogni anno sono molto cercati: noi cerchiamo di fare una cessione all'anno per esigenze di bilancio, ma l'obiettivo è sempre mantenere la Serie A".