Torino, il club granata avrebbe messo nel mirino Joao Pedro. Con l'arrivo imminente di Davide Vagnati, il club granata è pronti a rivedere la rosa a disposizione di Longo (o del tecnico che verrà).

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, ad oggi Joao Pedro, 28 anni, sarebbe l'obiettivo prioritario per l'attacco. Come ha confermato lo stesso ds granata in estate si potrebbe profilare un mercato di scambi.

Dunque, per acquistare l'attaccante bisognerà superare le resistenze del presidente Giulini che lo valuta 20 milioni ma la cifra è trattabile. 

Calciomercato Torino: scambio con il Cagliari?

Per questa ragione il nuovo ds del Torino sarebbe pronto a cercare di abbassare il prezzo inserendo nell'affare i cartellini di Simone Edera e Simone Zaza per cominciare. Oppure uno dei due più un conguaglio in soldi.

Ma non solo, perchè i due attaccanti non sono gli unici che potrebbero interessare gli isolani: Bremer o Djidji per la difesa, Lukic e Meité per il centrocampo e magari pure Berenguer per l’attacco. Sono questi tutti i nomi che potrebbero Zenga.