Si giocherà in difesa il mercato del Napoli per la prossima stagione: con il campionato fermo per l’emergenza coronavirus, Giuntoli studia già le mosse per dare fisionomia alla squadra del prossimo anno, e l’attenzione del ds degli azzurri si concentra soprattutto sulla difesa, dove ci saranno da coprire, secondo la Gazzetta dello Sport, le uscite di Ghoulam, Hysaj e Koulibaly.

Napoli, nuova difesa

Il centrale senegalese saluterà la Campania, e il profilo per sostituirlo nelle intenzioni del Napoli è quello di Robin Koch, 23 anni, difensore del Friburgo: valutato 15 milioni, il club di De Laurentiis è pronto a metterne sul tavolo poco più di 10. Capitolo esterni: il Napoli si muoverà sul coetaneo Tsimikas, terzino sinistro dell’Olympiacos (15 milioni la possibile offerta di Giuntoli), mentre a destra continua a piacere Davide Faraoni, sul quale però c’è la seria concorrenza dell’Inter.

Fatta per il rinnovo di Zielinski

Fronte rinnovi: è pronto a firmare, alla ripresa, Piotr Zielinski: il centrocampista polacco rinnoverà fino al 2024, con un accordo da 2.5 milioni a stagione.