La Serie A è ferma da tempo a causa del Coronavirus. Uno stop necessario vista la situazione delicata che sta attraversando tutta Italia. Per parlare di questo momento difficile e delle proprie ambizioni future, Francesco Caputo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni dell'attaccante del Sassuolo

La scommessa con del Piero?

"È sempre stato il mio idolo, avevo detto che se avessi fatto 20 gol in serie A avrei voluto conoscerlo. Lui mi ha subito risposto sui social, io ci credo e spero di riuscirci".

La Nazionale?

"Il sogno di ogni giocatore è quello di arrivare in Nazionale. Io sto bene, mi sento un ragazzino e darò sempre il massimo. Magari quel sogno si potrà realizzare. A Sassuolo ho trovato la mia dimensione ideale, qui si gioca un calcio che si vede raramente. Alla fine parlano i numeri, se continuerò così magari ci sarà spazio anche per me".

Il gol più bello segnato?

"Gli ultimi due gol che ho fatto contro il Brescia sono stati molto importanti. Il secondo gol è stato davvero bello".

Il Fantacalcio?

"Cerco di essere sempre presente per tutti i mie Fanta-allenatori, che non smetterò mai di ringraziare. Mi sono comprato anche io al Fantacalcio: nella mia squadra in attacco siamo io ed Ilicic".

Mister Conte?

"Ho un grandissimo rapporto con lui, sono cresciuto tanto sotto la sua guida. Non mi è mai arrivata nessuna proposta dall'Inter. Sono contento di quello che sto facendo a Sassuolo".

Il difensore più forte incontrato?

"Un difensore davvero tosto, fra i più forti da affrontare, è Skriniar dell'Inter".