Inter, Mertens si avvicina? In attesa di capire quale sarà il futuro di Lautaro Martinez, Marotta ed Ausilio lavorano per il colpo dal Napoli a parametro zero.

L'attaccante belga, dopo il rinnovo di Giroud con il Chelsea, è diventato senza ombra di dubbio l’obiettivo numero uno per rinforzare l'attacco a zero.

Calciomercato Napoli: Mertens cerca casa

Il rinnovo col Napoli, che sembrava cosa fatta a inizio marzo, sembra ormai lontanissimo ed i nerazzurri sono pronti ad approfittarne.

Negli ultimi giorni, infatti, il pressing dell’Inter e l'offerta di un biennale da 5 milioni più bonus alla firma, sembrano aver scalzato la concorrenza almeno in Italia.

Fra l’Inter e Mertens, quindi, pare esserci solo il Chelsea, che già a gennaio aveva provato a portarlo a Londra. Ma c'è di più, secondo le ultime indiscrezioni "Ciro" si starebbe già muovendo per cercare casa a Milano. 

In questo modo Conte potrebbe avere già in casa un attaccante di primissimo livello che in Serie A ha segnato 90 gol, un jolly offensivo da affiancare a Lukaku in attesa di trovare il sostituto del "Toro".