Lautaro Martinez non vuole scontrarsi con l'Inter, L'argentino naturalmente prenderà in considerazione l'offerta del Barcellona, ma allo stesso non vuole rinnegare la fiducia offertagli dal club nerazzurro.

Barcellona, si complica l'affare Lautaro

Dunque la strada non è in discesa per il Barcellona, tutt'altro. I blaugrana devono fare i conti soprattutto con l'Inter, visto che Lautaro non sarà il primo al rompere le righe e a fare un passo deciso verso i catalani. Di conseguenza si deve capire la disponibilità dell'Inter a trattare un'eventuale cessione dell'argentino.

Calciomercato Inter, le ultime sulla trattativa Lautaro

L'operazione è bloccata sulle contropartite tecniche e quindi sulla valutazione complessiva. L'Inter non scende dai 111 milioni della clausola, pretende che se dovessero essere inseriti giocatori (uno, o comunque non più di due) di poter optare per i più graditi (vedi Arthur, ma non solo) senza dover accettare pedine offerte dal Barça che non convincono. 

I due club si sono fermati proprio perché lontani a un'intesa sulle valutazioni delle contropartite e sulle scelte delle stesse, oltre che su un fattore da non sottovalutare ovvero la volontà di alcuni giocatori del Barça di non andare via. Insomma tanti dettagli da curare che fanno sorgere problematiche al Moment sembrano quasi insormontabili.

Lautaro Martinez (Getty Images)