Il rendimento di Godin non ha per nulla soddisfatto Antonio Conte, e questo basta e avanza per capire che difficilmente lo rivedremo nella prossima stagione con la maglia dell'Inter. Un colpo a parametro zero andato male, ma non per questo motivo si deve rinunciare ad acquisti del genere.

Calciomercato Inter, dentro Vertonghen e fuori Godin

Infatti per sostituirlo Marotta e Ausilio stanno pensando ad un altro affare di questo genere. Il nome sul piatto è quello di Vertonghen, difensore centrale del Tottenham in scadenza di contratto a giugno 2020. Il classe 1987 belga non è più un ragazzino, ma può benissimo garantire altri 2/3 anni di grande livello. Più volte ha giocato con la difesa a 3, a differenza di Godin, e anche per questo motivo quindi potrebbe essere già pronto per l'uso.

Inoltre andrebbe a completare il pacchetti difensivo facendo da chioccia al giovane Bastoni e ad un possibile nuovo difensore nerazzurro: Marash Kumbulla. L'obiettivo principale per la difesa in vista della prossima stagione infatti è proprio l'albanese del Verona.

Verona e Fantacalcio, Kumbulla ha stupito dappertutto: lo vuole l'Inter

Il giovane centrale classe 2000 ha letteralmente stupito tutti assieme al Verona di Juric. Un rendimento altissimo avuto fin qui in stagione, buono anche al Fantacalcio con MV e MFV di 6,29, ha attirato automaticamente l'attenzione di molti top club europei, che giornata dopo giornata accorrono al Bentegodi per vedere giocare dal vivo. 

Il Napoli è la prima squadra che si è mossa per prenderlo, andando a trovare un accordo con l'Hellas per circa 21 milioni di euro + 4 di bonus. Il ragazzo però, a differenza del compagno Rrahmani, non ha ancora dato il via libera al club azzurro. In particolare il centrale sta aspettando proprio l'Inter, destinazione che gli piacerebbe maggiormente. I nerazzurri sono pronti ad offrire più del Napoli pur di prendere il ragazzo, pienamente a suo agio nella difesa a 3.

Kumbulla (Getty Images)