Fiorentina - Pescara (domenica ore 20.45)

I verdetti sono già stati emessi. La Fiorentina per la prima volta dopo 4 anni non ha raggiunto l’Europa, mentre il Pescara, come nella stagione 2012-2013, retrocede in Serie B da neopromossa. La gara del Franchi servirà a Paulo Sousa per congedarsi dal pubblico viola, magari con una vittoria.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: soltanto una volta nella propria storia il Delfino è riuscito a tornare dal Franchi con i 3 punti. Era il giorno dell’Epifania del 2013, quando Jonathas e Celik, incoraggiati dalle super parate di Perin, fecero un dispetto alla viola di Montella. La Fiorentina ha vinto però gli ultimi due confronti, compresa la gara di andata all’Adriatico per 1-2.

LE QUOTE DI UNIBET

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: la viola quest’anno ha perso solo una partita su 16 al Franchi (il derby contro l’Empoli). E’ difficile che possa perdere contro il Pescara, ma le quote sull’1 non sono per nulla invitanti. Scegliamo allora pronostici alternativi come ad esempio l’Over 2.5 casa @1.43, ipotizzando una goleada di Kalinic e compagni. Mentre optiamo in ottica FIRE ci lasciamo stuzzicare dall’ottima quota del NOGOL @2.20, facendo leva sulla scarsa propensione offensiva del Delfino e sulla voglia di riscatto di Sportiello probabilmente titolare per l’ultima di campionato. 

UNIBET - SUPER PROMOZIONE

REGISTRATI

# SOLO DA QUESTO LINK #

PER OTTENERE SUBITO 50€ AL PRIMO DEPOSITO