Palermo - Empoli (domenica ore 20.45)

Esattamente come lo scorso anno, ma a parti invertite, il Palermo nell’ultima giornata ha la possibilità di decidere le sorti del famoso paracadute in caso di retrocessione in Serie B. Se infatti lo scorso anno, battendo l’Hellas al Barbera, i rosanero si assicurarono la permanenza in Serie A consentendo agli avversari di godere dei benefici del paracadute, stasera in caso di sconfitta l’Empoli sarebbe salvo e il Palermo ripartirebbe dalla serie cadetta con boccata di ossigeno considerevole.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: l’Empoli è storicamente un avversario ostico che il Palermo è riuscito a battere solo 2 volte nella sua storia in Serie A. I rosanero inoltre non segnano ai toscani da ben 5 gare e nelle ultime 4 si è sempre verificato anche l’esito Under 2.5.

LE QUOTE DI UNIBET

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: la gara sarà giocata con la testa a Crotone dove la Lazio, in caso di vittoria, potrebbe consentire all’Empoli di salvarsi anche in caso di sconfitta o pareggio contro il Palermo. Per cui ci aspettiamo una gara d’attesa. Per questo motivo puntiamo sull’Over 1.5 s.t. @1.83 come pronostico ICE. Seguendo dunque questa ipotesi scegliamo la giocata X primo tempo @2.38 su Unibet. 

UNIBET - SUPER PROMOZIONE

REGISTRATI

# SOLO DA QUESTO LINK #

PER OTTENERE SUBITO 50€ AL PRIMO DEPOSITO