Atalanta-Chievo (Sabato ore 18.00)


La più bella Dea che si ricordi a memoria di giovane uomo si appresta a salutare la Serie A nell'annata in corso, per dirigersi senza timori reverenziali verso l'Europa. Lo scorcio di sogno ancora in gioco è quel quarto posto difficile ma non impossibile da raggiungere, che permetterebbe di rendere ancora più magica l'annata e di guadagnare punti in ottica sorteggio, ma non dipende tutto dal proprio risultato. Sulla strada dei nerazzurri bergamaschi arriva il Chievo di Maran, in vacanza ormai da diverse giornate ma sempre in grado di pungere quando meno te lo aspetti. Contro la Roma è arrivata la prevedibile sconfitta interna nonostante i diversi sussulti d'orgoglio ma prima della sfida coi capitolini, tre risultati utili consecutivi tutt'altro che scontati.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia sono 11 iprecedenti tra le due compagini e in 6 di questi ad imporsi sono stati ipadroni di casa. Due pareggi e tre vittorie ospiti, un risultato quest'ultimoche manca dal 2010, quando i clivensi uscirono vincenti di misura per 1-0. Nelleultime 4 sfide, risultati in perfetto equilibrio con 2 segni Over 2.5 ealtrettanti Under 2.5.

 

LE QUOTE DI UNIBET

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: poco o nulla in palio per gli ospiti, più diquanto si pensi per i padroni di casa. In un colpo solo la Dea potrebbe lottareo almeno provare a lottare per il quarto posto e salutare nel miglior modopossibile i propri sostenitore a coronamento di un'annata fantastica.Accendiamo dunque il segno 1 in ottica #ICE, al Chievo basteranno gli applausiper l'ennesima salvezza conquistata senza particolari sforzi. Per la #FIRE daprovare il No-Goal.    

UNIBET - SUPER PROMOZIONE

REGISTRATI

# SOLO DA QUESTO LINK #

PER OTTENERE SUBITO 50€ AL PRIMO DEPOSITO

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!