Bologna - Juventus (Domenica ore 20.45)


La passerella per i Campioni d'Italia, l'ultimoimpegno ufficiale prima di dedicarsi con corpo, anima e mente all'impegno piùatteso, alla finale di Champions League. Contro il Bologna solo un allenamentointensivo ma i big non scenderanno in campo e il match si trova ad essereaperto ad ogni risultato. Donadoni, probabilmente alla sua ultima stagionesulla panchina felsinea, non vorrà sfigurare ma è chiaro come le seconde lineebianconere siano in grado di tenere testa a molte delle restanti formazionititolari del torneo e vorranno di certo farsi notare in ottica chance, almenodi subentro, nella sfida più importante dell’anno, quella del 3 giugno prossimo.L'unica cosa certa è che non mancherà lo spettacolo in campo    

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: le volte che la Vecchia Signora ha fatto visitaai felsinei saranno 70 sabato sera. Nei 69 precedenti incontri 18 vittorie deipadroni di casa, 23 pareggi e 28 vittorie ospiti. Negli ultimi anni un totaledominio dei bianconeri con vittorie a ripetizione e qualche sporadico pareggio.La vittoria del Bologna manca, infatti, dal 1998 quando i rossoblù si imposerocon un categorico 3-0. Negli ultimi 7 anni, su 5 sfide sempre Under 2.5. 

 

LE QUOTE DI UNIBET

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: match che dal punto di vista "bettistico" si presenta più insidioso di quanto pare e i bookmakers lo sanno bene, quotando la vittoria della Juve con una delle quote più alte avute nella stagione e in continuo calo nelle ultime 24 ore. Al contrario noi proviamo a sfruttare questa indecisione e puntiamo dritti sul 2 in ottica #FIRE. Per la #ICE basta il segno Goal.

UNIBET - SUPER PROMOZIONE

REGISTRATI

# SOLO DA QUESTO LINK #

PER OTTENERE SUBITO 50€ AL PRIMO DEPOSITO

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!