Napoli - Fiorentina (sabato ore 20.45)

Il Napoli giocherà la sua ultima gara dell’anno al San Paolo contro una Fiorentina che venderà cara la pelle per sperare ancora di qualificarsi in Europa League. I partenopei sono nettamente favoriti, ma nel caso di una probabile vittoria della Roma contro il Chievo, sicuramente meno motivati. La Fiorentina solo con un successo potrebbe tenere vive le sue speranze europee. Sousa recupera Gonzalo, ma perde Astori e Borja Valero; Sarri ha tutto l’organico al gran completo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: sfida numero 134 in Serie A. I viola sono in vantaggio con 51 successi a fronte dei 45 napoletani. All’andata pirotecnico 3-3 di fine anno con l’ultimo gol di Gabbiadini con la maglia del Napoli dal dischetto nei minuti di recupero.

LE QUOTE DI UNIBET: 

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: non sarà una partita facile per il Napoli, nonostante le quote. Probabilmente Insigne e compagni chiuderanno la stagione con una vittoria, ma le quote troppo basse ci spingono verso altre giocate. Puntiamo allora sull’Under 4.5 @1.44 sia sull’Under 3.5 @2.02. Il nostro risultato esatto da giocare insieme a quello dell’altro anticipo del sabato nella super FIRE  è l’1-0 @12.00 su Unibet

UNIBET - SUPER PROMOZIONE

REGISTRATI

# SOLO DA QUESTO LINK #

PER OTTENERE SUBITO 50€ AL PRIMO DEPOSITO