Lazio al lavoro in vista dell’ultima gara di campionato, in programma a Crotone contro una squadra ancora impegnata nella lotta per la salvezza. I biancocelesti, che dovranno fare a meno di Hoedt, Lulic e Keita squalificati, sono alle prese anche con i problemi fisici di Marchetti, Parolo e Lukaku. Nell’allenamento odierno non si è visto De Vrij, mentre Patric ha lavorato con il gruppo.

Contro i pitagorici dovrebbe esserci Radu dal 1’, anche se è vivo il ballottaggio con Bastos. Luis Alberto è in vantaggio su Patric, in avanti dovrebbero esserci Immobile e Felipe Anderson.

A proposito degli infortunati ha parlato il coordinatore dello staff medico della Lazio, il dottor Rodia, che ai microfoni di Lazio Style Channel ha dichiarato: “Parolo e Lukaku hanno avuto infortuni nell’incontro giocato a Firenze, stanno completando le rispettive cure specifiche e non saranno arruolabili per la trasferta di Crotone”. Su De Vrij: “Sono state fatte delle polemiche di cui non capisco il fine. De Vrij è un calciatore sano e perfettamente utilizzato da mister Inzaghi. In questa stagione, tra gare di Club e Nazionali, ha giocato circa 30 partite”.