Milan - Empoli (domenica ore 15.00)

Il pareggio strappato nel derby tiene vive le speranze europee del Milan che è a San Siro contro l’Empoli è chiamato alla vittoria. I toscani, reduci dalla vittoria nel derby contro la Fiorentina, hanno aumentato il distacco dalle inseguitrici e una sconfitta in quel di Milano non sarebbe una tragedia. Suso è tornato, Lapadula ha fame di gol e vuole bissare la doppietta dell’andata. Il Milan vince da 4 turni consecutivi a San Siro. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una convincente vittoria del nuovo Milan cinese.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: due vittorie dei toscani a San Siro (le uniche per altro), entrambe di misura ma che appartengono al passato (2007 e 2003). Negli ultimi 6 confronti si sono registrati ben 22 gol, la media di 3.6 a partita. All’andata vittoria per 1-4 dei rossoneri con Lapadula e Suso sugli scudi.

LE QUOTE DI UNIBET

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: puntiamo senza troppe esitazioni sui padroni di casa il cui successo è quotato da Unibet @1.34. Mentre per la nostra bolla FIRE scegliamo l’Over 2.5 Milan @2.20, ipotizzando che il Diavolo riesca a segnare almeno 3 gol nell’arco dei 90 minuti. 

UNIBET - SUPER PROMOZIONE

REGISTRATI

# SOLO DA QUESTO LINK #

PER OTTENERE SUBITO 50€ AL PRIMO DEPOSITO