Lazio - Palermo (domenica ore 15.00)

Per coronare l’ottima stagione fin qui disputata la Lazio deve centrare l’obiettivo Europa League. Per farlo deve tornare a fare punti dopo averne persi 5 per strada nelle ultime due giornate. Il Palermo, fallita l’ennesima occasione di recuperare terreno contro un avversario abbordabile come il Bologna, ha mollato e cercherà di limitare i danni durante la trasferta romana.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: i precedenti sorridono alla Lazio che è imbattuta da 7 turni contro i rosanero. L’ultimo successo del Palermo risale al 2012 quando al Barbera si impose con largo 5-1 (a segno Barreto, Donati, Silvestre, Budan, Miccoli e Kozak per i laziali). All’andata i laziali si sono imposti con un gol di Milinkovic.

LE QUOTE DI UNIBET: 

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: l’1 dei padroni di casa è scontato più delle offerte dell’Esselunga, viriamo dunque su altri pronostici. Il Palermo ha dimostrato di tenere durante il primo tempo (tantissime volte è pure passato in vantaggio) per poi sgretolarsi nella ripresa. Giochiamo quindi Lazio vince s.t. @1.32 e Over 2.5 s.t. @2.75 per la bolla FIRE.  

UNIBET - SUPER PROMOZIONE

REGISTRATI

# SOLO DA QUESTO LINK #

PER OTTENERE SUBITO 50€ AL PRIMO DEPOSITO