La nostra redazione è stata nel ritiro dell'Udinese, venerdì sera, nell'immediata vigilia del match disputato poi al San Paolo contro il Napoli sabato sera. Nella magnifica cornice del Palazzo Caracciolo - casa del Real Madrid nella trasferta partenopei dei Blancos - abbiamo consegnato le caricature, disegnate come sempre dal grande Sayo, a Zapata, De Paul, Jankto, Hallfredsson, Matos, Lucas Evangelista ed al mister Delneri. Consegna andata in onda anche su Udinese Tv, felice il tecnico friulano: "E' stato davvero un bel pensiero, grazie mille. Questa la faccio vedere ai miei nipotini quando si fanno grandi". Felici anche tutti i calciatori bianconeri, De Paul commenta anche il +6 della settimana scorsa contro il Genoa: "Mi ha scritto parecchia gente su Twitter e Instagram per il fantacalcio, sono contento e speriamo di continuare così".

Scherzando, Duvan Zapata trova un piccolo "difetto" al Campioncino: "Ho quando muscolo in più rispetto al disegno, ma è davvero bellissimo". Poche parole anche per Hallfredsson che ha già ricevuto una caricatura con la maglia del Verona: "Davvero tanta roba", mentre Jankto è divertito e prendendo il suo Campioncino e quello dello stesso calciatore islandese esclama in diretta: "Chi è più bello tra i due? Sicuramente io". 

Ringraziamo lo staff di Udinese Tv e l'ufficio stampa della società friulana, gentilissimi e disponibili come sempre. E ne approfittiamo per darci appuntamento a Napoli il prossimo anno. 

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+