Non parla di episodi nel postpartita di Atalanta-Juventus Massimiliano Allegri, nella sua analisi del match di Bergamo a Premium Sport: ”Del rigore non parlo, non ha senso, a due minuti dalla fine eravamo in vantaggio, il rigore sarebbe stato ininfluente. Dopo aver ribaltato la gara bisogna chiuderla, la Juventus non prende mai gol come oggi, abbiamo giocato a fasi alterne"

Match point scudetto rinviato? “Mancano quattro partite, difficile pensare a vincere con tre di anticipo, stiamo facendo un cammino importante, uno vorrebbe chiudere il campionato, e la vittoria eventuale di stasera avrebbe dato un colpo importante. Questa gara ci servirà a capire quella di Monaco, anche loro giocano veloce, dovremo essere bravi. Sapevamo che non era semplice, abbiamo subito due ripartenze su due errori tecnici, siamo andati a corrente alternata, dobbiamo farne tesoro, essere sereni e non fare lo stesso a Monaco, anche un punto in questa fase del campionato è importante".

Sulle individualità: "Nel primo tempo a Dybala avevo detto di mettersi da una parte, nel secondo ha fatto meglio, ha avuto più libertà di muoversi e più linee di passaggio per Higuain. Dani Alves è cresciuto, la squadra è in buone condizioni ma bisogna fare tesoro della gara di oggi, non si possono prendere certi gol, abbiamo staccato la spina, in tre minuti non si doveva prendere gol, bisogna lavorarci”.