"Primo tempo, il Milan perde 2 a 0 in casa col Frosinone.

Ma come, qualcuno aveva raccontato a noi tifosi che cambiando l'allenatore sarebbe cambiato tutto!?! Che pena...". Torna a dire la sua sui social Matteo Salvini, noto tifoso rossonero, ieri, al pari di tutti gli altri, sconfortato dopo l'opaca prestazione offerta in casa, contro i ciociari.

Il leader della Lega Nord, come riporta ANSA, ha poi espresso con maggior dettagliatezza il suo pensiero: "Brocchi è l'ultimo ad avere delle colpe. Se c'è una società confusa alle spalle che ti manda sulla panchina a sei giornate dalla fine in una squadra che è quella è, io le colpe non le do all'allenatore ma a chi non ha più idee chiare in testa come società, e non le ha sul campo di calcio, come non le ha avute per le elezioni di Roma".

Per poi chiosare: "In Italia abbiamo problemi ben più importanti, ma milioni di milanisti meriterebbero almeno di non essere presi in giro. Ci dicono da anni che siamo da scudetto, che siamo da Europa e poi perdiamo con l'ultima in classifica e pareggiamo all'ultimo secondo su rigore con la penultima. E' evidente che qualcuno in società ha sbagliato e sta sbagliando".