Melania Gabbiadini, calciatrice italiana ed attaccante dell'AGSM Verona, ha dichiarato a Il Mattino di aver consigliato al fratello Manolo di prendere in considerazione la possibilità di lasciare il Napoli per giocare con maggiore continuità.

Le parole della sorella del calciatore azzurro: "Entrambi abbiamo il calcio nel DNA, nostro padre faceva il portiere. Ci siamo sempre seguiti, ma non parliamo tanto di calcio perché quando ci vediamo preferiamo parlare d’altro. Consiglierei a Manolo di lasciare il Napoli per giocare di più. Ha passato un anno difficile, ma si è messo a disposizione del mister e si è fatto trovare pronto nelle occasioni che ha avuto. Gli piacerebbe trovare più spazio. Vorrei che trovasse una squadra dove possa giocare ed emergere. Comunque Napoli è una piazza importante, gioca la Champions League e può puntare allo scudetto, ma Manolo deve pensare a quello che vuole lui. Può giocare anche esterno d’attacco, tant’è vero che ha già occupato questa posizione alla Sampdoria perché poi è bravo a rientrare e tirare". 

Intanto in casa azzurra è giunta l'offerta dello Stoke City per Gabbiadini: sul piatto 22 mln di euro, come riporta SportMediaset. Il presidente De Laurentiis ci pensa ed a 25 mln potrebbe essere intenzionato a chiudere l'affare. Con quanto ricavato da questa cessione, i partenopei potrebbero tuffarsi su Antonio Candreva della Lazio.