AGGIORNAMENTO ORE 21:37 - Sembra tramontare definitivamente l'idea Matuidi per la Juventus: in Francia sono sicuri, il centrocampista è addirittura prossimo a rinnovare il suo contratto col Psg sino al 2019. A darne notizia è Le Parisien che riporta addirittura alcune dichiarazioni di Nasser Al Khelaifi, patron dei parigini: "Blaise non andrà via, nei prossimi giorni firmerà il rinnovo. Sono contento, è un giocatore esemplare, ho sempre voluto che rimanesse, è un'icona del nostro club".

* * * * *

ORE: 20:50 - Sembra ormai sul punto di essere ufficializzata la trattativa fra Juventus e West Ham per Simone Zaza: l'attaccante italiano è sbarcato oggi in Inghilterra, ed in questi istanti si starebbe già sottoponendo alle visite mediche di rito prima della firma. Affare da poco meno di 30 milioni di euro che permetterebbe ai bianconeri di tentare l'assalto finale su un centrocampista che però rischia di non essere Blaise Matuidi.

Stando a quanto riferito in questi minuti da Sky Sport, infatti, non filtra ottimismi da Corso Galileo Ferraris rispetto a quanto sembrava potesse accadere sino a ieri: il Psg starebbe facendo forte resistenza a causa dei non ottimi rapporti con la Vecchia Signora. Possibili novità già nelle prossime ore: i parigini accetterebbero offerte solo da 30 milioni di euro a salire.