AGGIORNAMENTO ORE 17.55 - "Giornalista = pappagalli. Nessun affare fatto tra i club. E 'un gioco tra la stampa italiana e la stampa britannica a chi annuncia per primo e a chi è il peggiore". Con questo tweet il procuratore di Pogba, Mino Raiola, annuncia ancora una volta che non è per niente fatto l'accordo tra la Juventus ed il Manchester United per Paul Pogba. Affare rimandato ulteriormente? 

L'affare più costoso della storia del calcio verrà formalizzato nelle prossime ore. L'accordo tra Manchester United e Juventus è ormai raggiunto, Paul Pogba sarà un nuovo calciatore dei Red Devils. Il fuoriclasse francese torna nel club che quattro anni fa lo ha lasciato a parametro zero, questa volta sarà l'assoluto protagonista: il club allenato da Mourinho verserà nelle casse della Juventus circa 110 milioni di euro ed è pronto a pagare anche la commissione a Raiola da ben 23 milioni. Operazione totale da 133 milioni, dunque, che supera i duecento calcolando i 12 milioni annui per cinque anni che percepirà il centrocampista. Secondo quanto rivela l'Equipe, intanto, Pogba si trova a Los Angeles per effettuare le visite mediche prima del suo trasferimento in Premier. 

Per un Pogba ormai in dirittura di arrivo, saranno ben 9 i giocatori che saluteranno il Manchester United. Secondo il Daily Mail sarebbe stato lo stesso José Mourinho a comunicare a Schweinsteiger, Januzaj, Keane, Blackett, McNair, Borthwick-Jackson, Fosu-Mensah, Wilson e Andreas Pereira di non far più parte del progetto tecnico dei Red DevilsUna bocciatura totale da parte dello Special One: solo ai giovani al pari di Andreas Pereira sarà concesso di partire in prestito per accumulare esperienza. Gli altri giocatori, invece, si alleneranno con la formazione Under 21 finché non saranno formalizzate le cessioni.