Tra campo e vita fuori: Paulo Dybala, a GQ Italia, ha provato a spiegare il significato della stagione juventina. Secondo l'argentino paragonabile al film "Il Gladiatore"; un paragone calzante, anche perchè Dybala si è mostrato come appassionato di cinema e serie tv. E anche di libri: l'ultimo letto? Quello di Pep Guardiola...

UN FILM PER LA STAGIONE - "Il Gladiatore. Come noi, Massimo Decimo Meridio non iniziò bene. Gli ammazzarono la moglie e il figlio. Ma con la sua forza interiore è riuscito a uccidere il Cesare. Era quello che voleva, così come noi volevamo lo scudetto a tutti i costi. "Abbiamo ucciso 'il Cesare' e non siamo neanche caduti nella battaglia finale come lui".

UNA VITA NORMALE - "Abito con la mia ragazza, facciamo una vita molto rilassata. Una o due volte alla settimana andiamo al cinema oppure usiamo Netflix. Ho 'divorato' Narcos e sto seguendo Prison Break. Più raramente, ma leggo anche. Ultimo libro? Quello di Guardiola".

SEGUO LA MODA - "Quando ero in Argentina mi piacevano moltissimo le scarpe, ne avevo parecchie. In Italia ho dovuto ricominciare tutto daccapo perché questa è la nazione della moda, i compagni curano molto l'abbigliamento. Con il tempo sicuramente imparerò".

GOL PREFERITO - "Quello al Sassuolo, perché la palla è andata dove volevo io. Quando riesci a fare esattamente quel che hai in testa, sei contento".