Dopo la vittoria contro il Feyenoord il tecnico del Napoli Maurizio Sarri è infuriato per la rete del 3-1 concessa agli avversari nel finale. Ai microfoni di Premium Sport l'allenatore non ha usato mezze misure: "Non si può regalare un gol così a 10’’ dalla fine. In questo momento non sono soddisfatto".

Sarri ha proseguito: "Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto. L’aspetto che non mi piace è che in una partita in cui non abbiamo concesso praticamente niente, gli avversari hanno avuto un gol e un rigore: evidentemente stiamo sbagliando qualcosa. Anche sotto porta troppi errori".

Sugli avversari: “Loro se hanno un minimo di tempo escono benissimo, ma sulle pressioni lasciano qualcosa. Andare sulle palle vaganti poteva essere determinante, l’abbiamo fatto un po’ peggio solo nella parte centrale del primo tempo”.

Sarri ha parlato del tridente, che è andato a segno questa sera: “Non so se sono tra i migliori d’Europa, però stanno facendo cose importanti. Hanno grandi doti di realizzazione ma sono sempre a disposizione della squadra, si sacrificano”.