Bologna - Inter (martedì ore 20.45)

Non c’è tempo nemmeno di calcolare le giornate di fantacalcio e riprendere fiato dopo le raffiche di gol subiti, che è di nuovo campionato. Si ricomincia stasera con Bologna-Inter, anticipo del martedì del primo turno infrasettimanale della stagione. I nerazzurri, al pari di Napoli e Juventus, veleggiano a punteggio pieno dopo 4 giornate. Uno score simile a quello di 2 anni fa, quando addirittura le vittorie consecutive iniziali furono 5 con Mancini. Il Bologna, reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina, è ancora alla ricerca di se stesso. 

LE QUOTE DI UNIBET

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: sono passati 15 lunghi anni dall’ultima vittoria casalinga del Bologna contro i nerazzurri. Era il 2002, quando grazie alle prodezze di Pecchia e Zauli (da guardare e riguardare il dribbling del trequartista rossoblu ai danni del malcapitato Sorondo) i felsinei si imposero con il risultato di 2-1. Da allora 9 sconfitte interrotte da appena 2 pareggi. Lo scorso anno, vittoria di misura per i nerazzurri firmata Gabigol che ha messo a segno l’unica rete della sua breve carriera italiana. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: l’Inter, unica squadra di alta classifica a non giocare le coppe, non dovrebbe avere difficoltà a gestire il turnover per il turno infrasettimanale. La vittoria al Dall’Ara sembra cosa certa, ma trattandosi di un anticipo scegliamo alcune giocate più allettanti da provare in singola. Ad esempio, ipotizzando un primo tempo equilibrato, puntiamo sull’esito X p.t. / 2 s.t. che Unibet quota @4.60 volte la posta. Se volete correre un rischio ancora più elevato scegliamo il risultato esatto di 1-3 @12.00 che tante volte ci ha portato nel caso di anticipi da giocare in singola.