Alle 4:00 dell'1 settembre 2017 suona la sveglia ma nessuno sta dormendo, poco meno di un'ora e ci sarà il giorno più atteso dell'anno, più atteso di ogni festività, più atteso di un 6 al lotto, stiamo parlando dell'asta del fantacalcio! Eh si, la nostra asta è stata alle 4:45 di notte, non domandateci il perché di quest'ora e il come sia stata presa questa decisione, ma era l'unica data disponibile per fare l'asta e per lei questo ed altro, anche andare in india e farla sopra le mucche con la conseguenza di essere arrestati.

Già l'ora premette bene. Ci riuniamo tutti a casa del presidente della lega "il killer", più in là sarà spiegato il perché di questo soprannome, incredibilmente quasi tutti puntuali, anche chi arrivava da paesini distanti 40 minuti di macchina, proprio così, QUASI tutti perché mancava un fantallenatore tornato a casa da un viaggio alle 2 di notte, iniziano le chiamate e le minacce di omicidio degli altri fantallenatori, esattamente 45 chiamate (in allegato la foto) poi la decisione: tutti a piedi a prenderlo sotto casa con aria così minacciosa che in confronto la banda della Magliana era un gruppo di bambini che andava a scuola.

Tutti tranne il presidente che ha avuto la brillante idea di fare il caffè nella nostra assenza, ma aspettate un attimo, il presidente vuole far svegliare tutti così da rendere l'asta più competitiva? Pazzia, al nostro ritorno la casa era una camera a gas pronta ad esplodere con l'accensione di una sigaretta, per fortuna il nonno entra in tackle roccioso e salva tutto! Dopo aver visto la morte con gli occhi, la invitiamo a sedersi e a guardare l'asta, molto più improntate di lei. L'asta procede e fra insulti e minacce di morte se avviene il rilancio su alcuni giocatori finisce, ma un'asta iniziata così può mai finire in modo pacato? Ve lo dico io, no! Ve lo scrivo tutto in grande per farvi venire tante sincopi tutte assieme, HIGUAIN SVINCOLATO FINO A NOVEMBRE, proprio così, un fantallenatore, forse ancora stordito dall'agguato del presidente ha sforato perdendo la sua punta di diamante, si rifarà con Destro; il fantacalcio della lega "FANTASCOPPIATI RC" promette molto bene e sarà lieta di aggiornarvi in futuro, Distinti saluti.

Pasquale - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI