A poche ore dalla sfida, importante, al Torino, l'Udinese affila le unghie prepara la partita, nelle parole del tecnico Delneri in conferenza stampa. Queste le indicazioni di formazione del tecnico bianconero.

MAXI LOPEZ O BAJIC? - "Ancora non ci sarà Bajic dal 1', Maxi ha fatto bene a Milano. Abbiamo anche Roma sabato, quindi servono soluzioni diverse anche in corso d'opera, per fare punti oltre che giocare da squadra."

TORNA FOFANA - "E' sicuro che giocherà".

TURNOVER STUDIATO - "Abbiamo due o tre giocatori che riposeranno. Non possono tutti sostenere queste partite di fila, decidiamo oggi chi. Certamente chi spende di più in partita, in diversi ruoli. Anche Pezzella può rientrare nel turnover: se Samir starà bene, gioca, altrimenti c'è Pezzella". 

BARAK DA CENTRALE - "E' possibile, lo stiamo conoscendo, ma deve ancora integrarsi nel calcio italiano. Ha caratteristiche importanti, fisicità, piede. Ha caratteristiche per cui può essere utile a ciò che vogliamo fare. A me non ha sorpreso, è un giocatore che a Praga giocava nel centro sinistra, qui gioca anche a destra".

IL RUOLO DI LASAGNA - "Stiamo cercando di trovargli una collocazione corretta, non quinto a sinistra. Ha giocato già 180 minuti, aspettiamoci qualche pausa".