Iniziato il cammino verso la 9.a giornata di campionato, riassunto in pillole per i fantallenatori e appassionati della Serie A in continuo aggiornamento.

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: in dubbio la presenza di Gomez, afflitto da un problema al piede. Avanti possibile avvicendamento tra Petagna e Cornelius. In ripresa Toloi.

BENEVENTO: nuovo stop per Ciciretti (fastidio caviglia), in dubbio per domenica al pari di D'Alessandro e Costa. Tra i pali cerca conferma Brignoli.

BOLOGNA: OK Poli, infortunio muscolare per Taider. Ai box anche Mbaye, salgono le quotazioni di Torosidis sulla destra.

CAGLIARI: da valutare Cragno e Rafael, se nessuno dei due dovesse farcela, spazio a Crosta tra i pali. Recuperato Sau, è in pole su Farias.

CHIEVO: Rigoni o Bastien a centrocampo al posto dell'infortunato Hetemaj. Convocabile il ristabilito Meggiorini, siederà però in panchina.

CROTONE: lavoro in disparte dal gruppo ieri per Martella e Barberis, in preallarme Pavlovic e Izco. Avanti reclama posto Budimir, duello con Simy.

FIORENTINA: si rinnova il ballottaggio sulla trequarti tra Benassi e Eysseric, così come in difesa tra Laurini e Gaspar. Ai box Saponara.

GENOA: OUT Cofie, riaggregato al gruppo Centurion. Conferma dal 1' minuto per Rigoni, avanti staffetta Galabinov-Lapadula.

INTER: recuperato Joao Mario dalla tonsillite, è in lotta con Gagliardini per una maglia a centrocampo. Fiducia a Nagatomo sulla sinistra di difesa.

JUVENTUS: stop Benatia, rischio turnover per Mandzukic, Khedira e Chiellini. Dovrebbero tornare titolari in campionato Dybala, Cuadrado e Alex Sandro.

LAZIO: difesa diretta da De Vrij. A sostegno di Immobile ancora Luis Alberto e Milinkovic, da valutare il rientro di Felipe Anderson e Wallace.

MILAN: Kalinic arruolabile, insidiato Andrè Silva. Stringerà i denti l'acciaccato Romagnoli, mentre Bonaventura dovrebbe essere preferito a Calhanoglu.

NAPOLI: apprensione attorno alle condizioni di Insigne, pronti Ounas o Giaccherini a farne le veci. Potrebbero rifiatare Hysaj e Hamsik, dentro Allan.

ROMA: da monitorare i recuperi di Schick e Defrel, sono OK intanto Strootman e El Shaarawy. In regia De Rossi, che ha riposato in Champions.

SAMPDORIA: da valutare la convocazione di Viviano, ristabilito Capezzi. Scalpita Linetty per la mediana. In difesa ballottaggio Regini-Ferrari.

SASSUOLO: continua l'emergenza in difesa, si va verso il 4-3-3 a vantaggio di Politano nell'11 di partenza. Duello Missiroli-Sensi in mediana.

SPAL: Borriello recuperato, dovrebbe riprendere posto dall'inizio. Ristabilito Oikonomou, può essere escluso Salamon dall'11 di partenza.

TORINO: slittano i rientri di Barreca e Obi, in gruppo Acquah. Solo terapie per Lyanco, in difesa Moretti. Avanti al posto di Belotti ci sarà Sadiq. 

UDINESE: non al meglio Behrami, così come Larsen. In regia Fofana in pole su Hallfredsson, mentre in difesa riecco Danilo dall'inizio.

VERONA: noie fisiche per Heurtaux e Fossati, in dubbio per il derby. Avanti Pazzini favorito sulla concorrenza di Kean.