Non riesce il tre su tre alle squadre italiane, ma è comunque una serata positiva per le nostre squadre: dopo la vittoria della Lazio, infatti, arriva anche quella dell'Atalanta oltre al pareggio del Milan, nota stonata di questo giovedì d'Europa League.

ATALANTA-APOLLON 3-1

Vittoria autoritaria per i nerazzurri di mister Gasperini, risultato che permette a Gomez e compagni di conservare il primo posto del girone con 2 punti di vantaggio sul Lione, vincente in casa dell'Everton con gli inglesi ora in netto ritardo e fanalino di coda a quota 1 con l'Apollon fermo a 2. In vantaggio con Ilicic al 12' dopo una bella azione di Spinazzola a sinistra, i padroni di casa si sono fatti raggiungere da Schembri al 59', ma già al 64' arriva il 2-1: corner ancora di Ilicic, stacco di Petagna e gol di testa. Al 66' il tris firmato da Freuler, conclusione ravvicinata su assist ancora di Ilicic, e risultato che non cambia più.

MILAN-AEK ATENE 0-0

Conserva il primato del girone anche il Milan (7 punti), ma è solo 0-0 contro i greci dell'AEK (5 punti), altro risultato deludente dopo la sconfitta nel derby di domenica sera. Passo indietro per gli uomini di Montella che hanno anche rischiato nella seconda parte del primo tempo dopo un erroraccio di Musacchio, ma che hanno comunque sfiorato il gol del vantaggio soprattutto con Cutrone al 69' e Suso all'80', senza però trovare la via del gol. Nell'altra partita del girone 3-1 del Rijeka (3 punti) in casa dell'Austria Vienna (1 punto).