Ciao! Sono Adriano e innanzitutto vi ringrazio e mi complimento con voi per lo splendido lavoro che fate e che continuate -ogni anno migliorando- a fare!

Vi scrivo poiché volevo raccontarvi la mia storia, o meglio la storia del mio fantastico gruppo, che ogni anno ha un'immagine ASSURDA GOLIARDICA E FANTASCIENTIFICA del nostro fantacalcio. Siamo circa una ventina di amici che da 10 anni fanno il Fantacalcio insieme.

I primi anni li facevamo come ai vecchi tempi, giornali e quadernini, ma poi grazie a voi circa nel 2010 abbiamo scoperto quel sito che, nonostante allora non fosse molto famoso, per noi sembrava il FUTURO.

Per non portarla per le lunghe, ogni anno per noi è un RITO oltre i soliti nomi delle squadre, momenti di asta ecc ecc che penso ne abbiate raccontate molte volte, ogni anno non si inizia se prima non viene creata l'immagine del gruppo.

In allegato alcune di queste.

La nostra lega si chiama fantapiango (purtroppo solo quest anno ho capito che potevo riprendere la lega dell'anno precedente mentre negli anni scorsi la creavo ex novo!)

Adriano - La mia Lega Fantagazzetta

http://leghe.fantacalcio.it/fantapiango-2017--2018

+
http://leghe.fantacalcio.it/fantapiango-2017--2018

+
http://leghe.fantacalcio.it/fantapiango-2017--2018

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI