Ciao a tutti sono Francesco e sono il presidente della fantalega "atletici una volta ". Vi descrivo la asta che abbiamo fatto un mercoledì sera in un paio di ore, per poter iniziare il campionato a 8 squadre la ottava giornata di campionato serie A. Si avete capito bene due ore, roba da pazzi...

Ritrovo a casa del presidente ore 20.00, con arrivi dalla provincia di Bergamo, Milano e Monza Brianza. Ovviamente Mauro il milanese arriva in ritardo quasi di un'ora, causa incidente....ma vah???

Ok, si mangia pizza da asporto e birra, tutto gestito dalla moglie del presidente (santa donna), che ogni tanto ci controllava e cercava di convincerci a comprare Borriello il bello. Ore 21.15, inizia la asta con collegamento del PC al televisore per visualizzare file xls con l'inserimento dei giocatori e crediti residui.

Crediti massimi per la asta 300. Si battono i portieri e inizio io con Buffon..10, 20, 40, 50, 71....Se lo aggiudica Dj Team di Mirko....71????? Mirko ma sei sicuro?? Si scopre che era collegato via whatsapp con il suo direttore sportivo che gli ha consigliato di spendere al massimo 70 per un top player...ha capito troppo tardi che il suo amico non intendeva il portiere..come top player.

Gli altri portieri vanno a 20, 25, 30...cifre più abbordabili e reali. Si passa ai difensori e qui altre cifre da capogiro per Kolarov, Alex Sandro e i soliti noti....io mi aggiudico Conti a 1, affarone per la prossima primavera.

Si passa quindi ai centrocampisti dove si fa una certa distribuzione abbastanza equa con Perisic, Nainggolan a 35...e infine gli attaccanti dove si superano i 100 per Icardi, Dybala e anche Insigne....troppo per lui. Solo un personaggio del gruppo si è sentito poco alle chiamate, anzi lo si doveva sollecitare...era Mauro il milanese, forse scosso dal ritardo causato dall'incidente. Faceva chiamate particolari, portieri del Sassuolo e voleva il secondo della Lazio Marchetti, ma perché non il primo Strakosha? Mah...lo abbiamo scoperto alla fine...penso sia l'unico al mondo ad aver scelto i giocatori in base al loro segno zodiacale....il segno dell'acquario...e si è fatto anche una bella squadretta tipo...Alex Sandro, De Vrij, Perisic, Jankto, Ilicic, Parolo, Gomez, Callejon, Lapadula...tanto di cappello a Mauro per la idea...ovviamente la sua squadra poteva chiamarsi in un solo modo...acquarians..

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

http://leghe.fantacalcio.it/atletici-una-volta

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI