Da Bormio l'allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa. argomento caldo Belotti e il mercato: "Non parte per Guingamp, ma tornerà per l'Austria. Se volesse andar via non gli metterò il bastone fra le ruote, ma il Presidente è stato chiaro, non vuole venderlo a meno di 100 milioni. Penso che lui alla fine rimarrà e giocherà con l'obiettivo di fare 27 gol. Sicuramente non è arrivata l'offerta giusta. Se dovesse andar via è dura trovare un attaccante che fa tutti quei gol, ne andrebbero presi due da 10 gol".

In entrata: "Ci mancano almeno tre giocatori. Domani dovremmo avere la riposta di un giocatore e sarà il prossimo rinforzo. Nome? E' uno straniero che gioca in Italia".

Benassi altro uomo chiave: "Elemento importante, gioca al meglio nel 4-3-3 e nel 4-2-3-1. Ora lo stiamo provando esterno sinistro, ruolo che ha ricoperto in passato".

Berenguer e Milinkovic-Savic faranno la loro parte: "Berenguer è un giocatore che l'anno scorso ha giocato a tutta fascia. Da noi giocherà in posizione più avanzata, ha gamba e punta l'uomo. Il serbo sarà il secondo portiere".

Anche Barreca chiamato a migliorare: "L'anno scorso ha fatto bene io ci conto. Anche se commette ancora qualche errore in fase difensiva, ci continuiamo a lavorare".