Continua la telenovela Cassano. Ma, stavolta, si fa un po' più di chiarezza sui recenti cambiamenti d'umore (e di scelta) del calciatore, che ora sembra ormai aver dato il definitivo addio al calcio giocato, dopo l'imminente rescissione con l'Hellas Verona, con cui il rapporto è durato giusto 15 giorni. Gli ultimi giorni dell'ormai ex 99 blucerchiato e gialloblu sono stati raccontati a Oggi dalla moglie Carolina Marcialis, altra protagonista della questione, visto che la scelta di Fantantonio è stata fortemente legata al suo attaccamento alla  famiglia. Queste alcune delle dichiarazioni della sua compagna.

UNA SCELTA DI FAMIGLIA - "Antonio semplicemente non voleva stravolgerci la vita, far cambiare tutto a me e ai bimbi".

UN APPOGGIO INCONDIZIONATO - "Io sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi. Mi ambiento ovunque e a Chris e Lionel ho trasmesso i miei valori e questa mia “adattabilità”. L’importante è essere uniti: per il resto possiamo andare in capo al mondo!".

CAROLINA LO AVEVA INIZIALMENTE CONVINTO A CAMBIARE IDEA - "Sono partita di mattina presto da Genova, a intuito, perché conosco mio marito meglio di chiunque altro. Appena ho sentito la sua voce, al telefono, mi sono messa in macchina con i bambini e mi sono sparata 450 chilometri: Anto neppure lo sapeva, che stavamo arrivando".

Ora anche Fascetti "scarica" Cassano: "Mi sono scocciato di parlarne, non lo sento da 8 anni"