E' un Salvatore Sirigu carico quello che si è presentato oggi ai microfoni di Sky Sport, pronto per una nuova stagione da protagonista in Serie A con la maglia del Torino. Tanti gli argomenti trattati: dagli obiettivi in maglia granata al futuro azzurro, senza dimenticare l'attualità e gli ultimi movimenti di mercato. Ecco un piccolo estratto delle sue parole:

BYE BYE CASSANO - "La notizia del possibile addio di Cassano mi ha stupito. Credo ci siano motivi forti dietro la sua decisione, aspettiamo che sia lui a dirli".

IL RITORNO IN A - "Sono pronto per mostrare il mio talento. Tornare in Italia fa piacere e questa per me sarà una stagione molto importante; sono stato 7 anni fuori, ho girato l'Europa in lungo e in largo e ora voglio tornare a divertirmi, vediamo cosa mi attende".

SU BERENGUER - "Se ho messo una buona parola col ragazzo? Non serviva...Il ragazzo è giovanissimo, molto duttile tatticamente, ma all'Osasuna già spiccava per tecnica e fisicità. Crescerà molto da noi".

BELOTTI E LA NAZIONALE - "Se Belotti resterà? Non dipende da me, queste decisioni spettano a lui e alla società, non posso dargli nessun consiglio, anche perché sarei di parte... E' un ragazzo che dà il 100% per la maglia ed è molto concentrato per far bene. La Nazionale? Beh si, ovvio che ci spero, mi farebbe piacere andare a Russia 2018 con lui..."

FOLLIA NEYMAR - "Beh, non credo che il Barcellona lo ceda così facilmente, ma una cosa è certa: il Psg ha le possibilità economiche per tentare un acquisto del genere".