Salve amici di fantagazzetta, vi scrivo per raccontarvi la triste storia della Walter White Team, qualificatasi quarta all'ultima giornata di fantacalcio, dopo aver effettuato una grande rimonta durante il girone di ritorno ed aver difeso strenuamente il terzo posto fino alle 22.29 del 28 Maggio.

Tutto ha luogo nella meravigliosa location del Fantapianto Eboli, dove si affrontano da ben 10 anni le squadre di 10 (oramai trentacinquenni) amici appassionati di Fanta.

Oramai le prime due posizione erano state assegnate: la fantastica cavalcata trionfale della Fantagoal Team di Mr Lenza era giunta al termine con 71 punti realizzati e una vittoria a dir poco meritata. A seguirlo la Trafalgar Team Social Club di Mr Manzione che grazie ad un inarrestabile Mertens si era portata a casa la medaglia d'argento con 67 punti, recriminando però su alcuni punti persi ingenuamente che gli erano costati la tanto desiderata vittoria. Subito dopo, in terza posizione, la Walter White Team a 53 punti e poi io, al quarto posto, con la mia Martina's Team (nome che prende spunto dalla mia bellissima primogenita) a 51 punti, speranzoso in un miracolo dovendo giocare proprio contro la diretta avversaria WWT.

Quindi 2 punti che ci dividevano e solo un risultato utile per me, contro i due del mio avversario. Solo vincendo avrei potuto scavalcarlo...a lui sarebbe bastato un pareggio.

La partita non è stata entusiasmante e tutto lasciava intendere che ci sarebbe stato un pareggio a reti inviolate con conseguente disfatta della mia squadra. Ma quando il nostro amministratore ha cliccato su quel tasto e ha reso pubblici i conteggi tutto è cambiato. Nessuno si sarebbe aspettato una cosi elevata dimostrazione di c.... da parte mia: 66 a 65,5! Avevo vinto per mezzo punto, conquistando cosi il terzo posto, la gloria e i meritati quattrini!

Il mio avversario però non è rimasto a mani vuote: per lui è stato coniato l'ormai famoso hashtag #respectfor*****inculo che resterà per sempre inciso sulla pagina del nostro gruppo!

Danilo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI