Aggressione ieri pomeriggio da parte di una trentina di incappucciati ai tesserati della squadra del Taranto Calcio. Presso il campo B dello Stadio Erasmo Iacovone, mentre si stava svolgendo l'allenamento, sono stati presi di mira in particolare i calciatori Maurantonio, Stendardo e Altobello.

Il comunicato del club sull'accaduto: "Nel pomeriggio odierno la squadra del Taranto F.C. 1927 (tecnici, giocatori, dirigenti) durante l’allenamento presso il campo B dello stadio “Erasmo Iacovone”, è stata oggetto di un’aggressione fisica e verbale da parte di un gruppo di circa 30 persone incappucciate. La Società, condannando fermamente tale forma di violenza, esprime la propria vicinanza e solidarietà a tutti gli atleti, all’allenatore Salvatore Ciullo, allo staff tecnico ed ai dirigenti presenti".

Rinviata a data da destinarsi la sfida contro la Paganese, era in programma per domenica 26 marzo e valida per la 31.a giornata della Lega Pro Girone C.
"I fatti di Taranto sono di un’assoluta gravità, non c’è nessuna giustificazione per quanto è avvenuto", ha commentato Gabriele Gravina a ItaSportPress.it.