Verso la 30.a giornata, riassunto in pillole per i fantallenatori e appassionati della Serie A.
Probabili formazioni,
indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.
CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.


ATALANTA: in gruppo Caldara e Conti, dovrebbero farcela per Genova. Più in dubbio Berisha, rimane in preallarme Gollini.

BOLOGNA: tornano Masina e Torosidis a presidio delle fasce. Squalificato Pulgar, KO Helander. Duello avanti tra Krejci e Di Francesco, da non escludere l'ipotesi 3-5-2 con Oikonomou in difesa dal 1'.

CAGLIARI: Borriello recuperato, ai box Ceppitelli, Dessena e Barella. Solo oggi rientrerà Isla, da valutare per Palermo se il cileno abbia smaltito il jet lag.

CHIEVO: non al meglio Gobbi, pronto Frey in difesa. Convocabili Meggiorini e Gakpè, rimane in pole Pellissier per affiancare Inglese.

CROTONE: in gruppo anche Ceccherini, in difesa si tiene però pronto Claiton. Avanti Trotta, invece, potrebbe essere preferito a Tonev.

EMPOLI: arruolabile Mchedlidze, siederà in panchina. OUT Costa e Diousse, occasione per Barba in difesa e Mauri in regia.

FIORENTINA: attenzioni rivolte alla caviglia di Bernardeschi, salgono le quotazioni di Saponara dal 1'. Squalificato Rodriguez, spazio a Tomovic dietro.

GENOA: a disposizione Pinilla, insidiato dalla concorrenza di Taarabt per un posto dal 1'. Convocabili Veloso e Ninkovic, verso il forfait invece Izzo che lascerà posto a Burdisso.

INTER: Medel e Icardi recuperati, a disposizione anche Brozovic che è in ballottaggio con Banega per il ruolo di trequartista.

JUVENTUS: KO Pjaca, rimane in dubbio la convocazione per Benatia. Tornano Bonucci e Chiellini, ce la fa Dybala. In dubbio Mandzukic per un'infiammazione al ginocchio.

LAZIO: dubbio Marchetti, tra i pali verso la conferma Strakosha. Non al meglio De Vrij, potrebbe essere preservato in ottica derby di Tim Cup. Dal 1' Milinkovic Savic.

MILAN: Mati Fernandez verso la conferma tra i titolari, salgono le quotazioni poi di Lapadula a sfavore di Bacca. Duello in regia tra Sosa e Locatelli.

NAPOLI: sarà tridente leggero, panchina per Milik. Recuperabili Reina e Hamsik, cresce l'ottimismo per Hysaj colpito duro in Nazionale ma che sembra pienamente recuperato.

PALERMO: riaggregati al gruppo Rispoli e Andelkovic, possono essere schierati dall'inizio. Squalificato Diamanti, riecco Bruno Henrique sulla trequarti.

PESCARA: Caprari prova a recuperare in extremis, rimane in preallarme Mitrita per essere schierato nel tridente. KO Coda e Stendardo, occasione per Fornasier.

ROMA: ematoma lombare per De Rossi, spazio a Paredes e Grenier a centrocampo complice anche la squalifica di Strootman. Cerca posto Mario Rui, rischio panchina per Emerson.

SAMPDORIA: dubbio Schick, KO Muriel. Problemi in attacco per Giampaolo che tiene caldo Budimir, ma pensa anche al doppio trequartista. Tra i pali Viviano.

SASSUOLO: OK Acerbi, Gazzola e Letschert, a parte Mazzitelli e Defrel al Ricci. Avanti rilancio per Matri con Berardi ed uno tra Politano o Ragusa ai lati.

TORINO: Mihajlovic può lasciare in panchina Ljajic, in tal caso spazio a Iturbe e Falque ai lati di Belotti. Cerca posto Benassi a centrocampo, duello con Acquah.

UDINESE: OUT Karnezis e Thereau, tra i pali conferma per Scuffet mentre nel tridente nuova occasione per Perica. Provano il recupero gli acciaccati Felipe e Badu.