L'obiettivo di giornata era riuscire a non perdere terreno dalla Sacra Corona United la quale, da mesi ormai, viaggia da sola in testa alla classifica grazie ai bonus di Mertens e del "gallo" Belotti.

Indeciso sul quartetto difensivo da schierare, decido di affidarmi alla straordinaria forma fisica e all'ottima tenuta difensiva della "Dea" (1 gol subito nelle ultime 5 partite) inserendo in blocco il BTZ (Berisha-Toloi-Zukanovic) a supporto della straordinaria coppia Icardi-Dzeko.
Alle 15:26, considerando già archiviata la pratica grazie alla tripletta di Icardi, mi preparo a celebrare la vittoria con uno champagnino quando si consuma la tragedia: Banega decide di regalare 11 punti bonus alla Purkussannamaperd costringendomi a subire un punteggio negativo del portiere (non accadeva da 15 anni: era il 6 ottobre 2002 quando Bucci ne prese 6 dal Milan).
Nonostante il -3 complessivo di Berisha riesco a tenere testa al mio avversario con i bonus di Cacciatore, Jankto, Candreva, Jorginho e Dzeko che mi permettono di arrivare al posticipo del lunedì sul risultato momentaneo di 3-3. Momentaneo appunto perché Keita all'87 sale in cattedra e fissa il risultato sul 4-3 regalando i 3 punti al mio avversario e condannandomi all'inevitabile scomunica....
Dalla prossima portieri volanti!
Emilio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI