#LazioUdinese (ore 15.00)

Momento d'oro con qualche rimpianto per la Lazio di Simone Inzaghi che, con la conferma del 4-3-2-1 come modulo dopo i molti esperimenti, ha ritrovato sorriso e vittorie. A Roma arriva il disastrato udinese di Del Neri, una squadra che recentemente ha dimostrato di saper vincere con stile quando gioca male e perdere con arguta intelligenza quando gioca bene. I recenti match contro Empoli e Sassuolo, ne sono la prova più recente, l'Atalanta di un paio di mesi fa, il caso più datato. Inzaghi contro Del Neri, dunque: lo spettacolo è assicurato.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

I PRECEDENTI: allo Stadio Olimpico di Roma le due compagini si sono affrontate in 37 occasioni. Fino ad oggi sono 18 le vittorie dei padroni di casa con 11 degli ospiti. Nel mezzo 8 pareggi. Negli ultimi 5 anni, tre vittorie dei padroni di casa, di cui l'ultima la passata stagione per 2-0, e una vittoria ospite: lo 0-1 del 2014.

LE QUOTE DI BWIN

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: rischiare il secondo pareggio di giornata sembra un azzardo troppo elevato anche per noi ma le sensazioni positive sono troppe e a non fidarci di noi stessi non riusciamo proprio. Per questo motivo, in ottica "bolla con correzione d'errore" pronostichiamo la X @4.40 per le nostre #FIRE. Per le #ICE fiducia alla quota dell'Over 2.5 @1.66.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!

REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTO LINK
PER OTTENERE SUBITO 50€ DI BONUS DI BENVENUTO