Bellissima, simpatica ed intelligente, ma soprattutto appassionata di calcio e fantacalcio. Il sogno di tutti gli uomini ed ovviamente di tutti i fantallenatori. Due settimane fa Carlotta Tadolini ha vinto a mani basse la puntata dell'apprezzatissima rubrica VivalaFG, ma la modella italo-russa (originaria di Pavullo nel Frignano) è ormai una presenza fissa della nostra rubrica. Lato B da urlo, i suoi scatti sono tra i più cliccati sul web ed il suo profilo Instagram conta 350.000 followers. Ospite a Tiki Taka per qualche puntata, dove ha stregato tutti per la sua bellezza, ci auguriamo di vederla sempre più frequentemente in Tv, magari in programmi legati al calcio. 

Nel frattempo Carlotta ha concesso in esclusiva a Fantagazzetta un'intervista ed una gallery mozzafiato. Per qualche minuto vi consigliamo di lasciare perdere le vostre fantaleghe, le vostre imprecazioni per un bonus mancato o un rigore sbagliato. Anche perché l'intrigante modella ha pensato anche a voi, dandovi qualche consiglio per il proseguo del vostro fanta. Buona lettura e, soprattutto, buona visione.

CARLOTTA SI RACCONTA – Lato B da urlo come abbiamo scritto in precedenza, ma non solo. Ragazza spigliata e con la testa sulle spalle, Carlotta ha le idee ben chiare sul suo futuro: “Farmi conoscere dai fantallenatori? Sono una fotomodella ed ho cominciato per gioco come tutte le ragazzine che cominciano questo lavoro. Frequento il mondo dello spettacolo da poco, lo scorso anno ho fatto la mia prima puntata a Tiki Taka. Un’esperienza positiva, che ho ripetuto in seguito e potrei continuare anche in futuro. Finché sono giovane sfrutto tutte le mie carte a disposizione, ovviamente non solo l’aspetto fisico. Bisogna avere una testa attaccata bene al collo. Parecchi pensano che se sei bella, basta darla via e diventi famosa. Non è assolutamente così, conta anche il dialogo, saper portare rispetto e approcciarti con le persone nella maniera giusta. Un libro non si giudica solo dalla copertina. L’Italia purtroppo è un paese talmente mediocre che spesso non va oltre ad un paio di gambe perfette, un bel sederino ed un seno stupendo”.

CRESCIUTA NELLO STESSO PAESE DI LUCA TONI – “Conosco Luca, è una persona che stimo e ci becchiamo ogni tanto in giro. E’ piacevole ogni tanto fare una chiacchierata con lui. Era una calciatore poco considerato all’inizio della sua carriera, poi è diventato Campione del Mondo. Questo dimostra che nella vita basta crederci per poter arrivare agli obiettivi prefissati”.

L’AMORE PER IL MILAN DI SHEVA ED ANCELOTTI – “Sono milanista dalla nascita, come il mio papà. Ero letteralmente infatuata da Shevchenko,amavo quella squadra formata da campioni del calibro di Kakà, Nesta e Maldini. Con Ancelotti era una grande Milan, Carlo resta il mio allenatore preferito. L’attuale squadra di Montella? E’ assolutamente migliorabile, soprattutto nelle individualità tecniche. Ad oggi non mi viene neanche più tanta voglia di seguirlo, nonostante resti la mia squadra del cuore. Ci sono tanti giovani comunque in rampa di lancio, speriamo di valorizzarli al meglio”.

“A CENA CON UN CALCIATORE? NO GRAZIE”, E SULLA VITA PRIVATA... – Sulla sua vita privata non ci ha voluto svelare niente, "tasto dolente“ ci ha risposto. Ma alla domanda: "Usciresti a cena con un calciatore e con chi?", Carlotta ha le idee chiare: "Per uscire con un calciatore dovrebbe interessarmi ed intrigarmi il suo modo di fare. Sono dell’idea che molti guardano una ragazza solo dall’involucro, senza essere interessati a quello che ci sta dentro. E magari la maggioranza di loro crede di poter avere una bella ragazza solo perché rincorrono un pallone”.

I CONSIGLI AI FANTALLENATORI – “Per prima cosa voglio fare un appello a tutti i fantallenatori e agli utenti di Fantagazzetta, soprattutto i maschietti. Il fanta è un bel gioco, un passatempo, ma ci sono uomini che dovrebbero farne un uso appropriato e non estremo. Alcuni vivono solo di fantacalcio, non va bene. Consiglio Donnarumma, un portiere che porta a casa sempre ottimi voti e spesso para anche i calci di rigore. In difesa dico Bonucci, mentre a centrocampo Suso e Hamsik sono i miei preferiti. Lo spagnolo ieri sera ha realizzato anche uno stupendo gol. Dico Higuain per l’attacco, non me ne vogliano i tifosi del Napoli. Ma credo che possa ripetere la fantastica stagione dello scorso anno”.

La piacevole chiacchierata con Carlotta si chiude così, con qualche consiglio a voi fantallenatori. Adesso, pero’, staccate un po’ la spina dal fanta (come vi ha anche consigliato lei) per godervi questa fantastica fotogallery.

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+