Niente da fare. Bauza, di convocare Icardi, non ne vuol sapere. E per una dichiarazione che sembra lasciare spazio, subito ne arriva un'altra pronta a spegnere i sogni di Maurito di indossare la maglia della propria Nazionale. E' così che intervistato 'TyC Sports', il ct dell'Argentina Bauza ha spiegato il suo punto di vista sulla possibile chiamata del centravanti dell'Inter. 

CON ICARDI NON HO ALCUN TIPO DI PROBLEMA - "So che in Argentina c'è un grande curiosità per lui, quasi morbosa; lo nominano tutto il tempo. Ma tutte queste chiacchiere non mi condizionano, perché io con Icardi non ho alcun tipo di problema. Gli ho detto che può essere convocato in qualsiasi momento, ma ho scelto fin dall'inizio Gonzalo Higuain e Lucas Pratto in una posizione dove Icardi, nel caso in cui dovesse succedere qualcosa a uno dei due, se la gioca con Lucas Alario per la sostituzione".

NON VOGLIO TROPPI EUROPEI - "Non voglio portare troppi giocatori dall'Europa per poi non poterli portare nemmeno in panchina. Chiamerò sempre 27 giocatori, se aggiungerò qualcuno lo chiamerò dal campionato nazionale".