Oggi doveva essere il giorno del riscatto per il Genoa dopo 5 sconfitte consecutive in campionato e gli 8 gol presi nelle ultime due tra campionato e Coppa Italia. Invece la squadra di Juric non è andata oltre il 2-2 interno contro il Crotone, capace di rimontare due volta il Grifone.

Su tutte le furie Preziosi, la vittoria del Genoa manca dal 27 novembre, la gara contro la Juventus. Da allora solo 2 punti in 7 giornate. Preziosi ha parlato con i giornalisti alla fine del match: "Non parlo dell'allenatore solo della partita. Se devo dirgli qualcosa la tengo per me. Avevamo paura, due punizioni, due gol, non abbiamo marcato. Addirittura il Crotone giocava per vincere. Forse le grandi squadre ci danno più spazio, mentre le piccole si chiudono".

In settimana Preziosi deciderà il destino di Juric, anche se è probabile che si aspetti la partita in casa della Fiorentina della prossima giornata, anche perchè la classifica non è a rischio. Se non ci sarà reazione però, la panchina del croato diventerà bollente.